NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Amministrazione Rossano su bando tributi “Da Pdl ennesima critica sterile”

     

     

    Amministrazione Rossano su bando tributi “Da Pdl ennesima critica sterile”

    12 gen 11 L’ennesima critica sterile e parolaia del PDL dimostra come l’esecutivo cittadino abbia lavorato bene operando nel giusto e portando a termine un’operazione amministrativa di ampio respiro che l’opposizione vorrebbe che non si concludesse, evidentemente per motivi propagandistici. Così la replica dell’Amministrazione comunale di Rossano alla nota dell’opposizione sul bando di affidamento delle gestione integrata dei tributi. Innanzitutto occorre dire che la proroga è uno strumento eccezionale, per altro stabilita nel Milleproroghe fino al 2011, utile per quei Comuni che non sono stati in grado di rispettare i tempi e non per quelli virtuosi, come Rossano che hanno creato un bando sulla gestione integrata dei tributi nella prospettiva dell’attuazione del federalismo fiscale, che creerà nuove opportunità di lavoro e che non mortificherà nessuno. Se qualcosa a parere dell’opposizione non va bene nel bando o ci sono punti non chiari, lo dica con precisione e se condivisibile gli uffici non mancheranno di apportare gli eventuali emendamenti. Altrimenti le spiegazioni ce le deve dare l’opposizione, nelle persone di Antoniotti, Campana e Scigliano. Come fanno a sapere in anticipo che ci saranno ricorsi? E su quale punti? E soprattutto chi li farà? Se ricorsi perverranno avverso gli atti dell’Amministrazione ci saranno modi e tempi per il loro esame ed eventualmente per i rimedi per evitare contenziosi dannosi all’Ente. Ci dica, infine, l’opposizione chi intende tutelare? La verità è che l’esperimento del bando sulla gestione integrata dei rifiuti è il frutto di un lavoro e di un dibattito che è in corso da mesi e che è riuscito talmente bene che l’opposizione non riesce a crederci e ad ammettere che si tratta di un buon lavoro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore