NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Brutto (Giovane Italia): "Liste pulite nostra soddisfazione

     

     

    Brutto (Giovane Italia): "Liste pulite nostra soddisfazione

    09 gen 11 “Con grande soddisfazione apprendo che il nostro partito, il Popolo della Libertà, in provincia di Cosenza, con affermazioni di due tra i suoi massimi esponenti l’On. Leone e il Sen. Gentile, fa propria la proposta dalla Giovane Italia sulla composizione di liste pulite per le prossime elezioni amministrative.” Lo afferma in una nota Angelo Brutto, presidente provinciale della Giovane Italia. “Un altro successo del nostro movimento giovanile per la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare. Alle prossime amministrative nelle liste del PdL non ci sarà spazio per chi non ha come primo obiettivo quello del bene della nostre città. La proposta della Giovane Italia prevede anche un atto simbolico e molto significativo, quello di allegare all’accettazione di candidatura anche il certificato penale. “La lotta alla ‘ndrangheta -conclude Brutto- resta il primo dovere del nostro movimento giovanile, in una terra in cui stare dalla parte della stato è diventato un atto di coraggio.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore