NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: "Da due anni genitore aspetta rimborso cure figlio"

     

     

    Corbelli: "Da due anni genitore aspetta rimborso cure figlio"

    19 feb 11 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, in una nota denuncia il "dramma e l'ingiustizia di un genitore calabrese che dopo aver perso, un anno fa, il giovane figlio malato, ed essersi pesantemente indebitato per poterlo curare, per lunghi periodi, fuori dalla Calabria, aspetta, da due anni, i rimborsi della Regione". Il coordinatore di Diritti Civili si rivolge al presidente della Regione e Commissario della sanità calabrese, Giuseppe Scopelliti, e chiede di "intervenire per risolvere questo drammatico caso umano, di far corrispondere dalla Regione i soldi spesi da questo padre. Il caso che mi segnala oggi questo genitore è particolarmente grave e ancora più drammatico. Perché l'uomo ha purtroppo perso il figlio e deve far fronte adesso anche ai molti debiti sostenuti per curarlo. Da due anni, dal 2009, attende invano il rimborso della Regione. Il famigerato piano di rientro dal deficit sanitario ha bloccato tutto. Un fatto gravissimo. Non si possono penalizzare e gettare nella disperazione questo padre e tante povere famiglie calabresi, che hanno dei congiunti gravemente malati, che necessitano di cure fuori dalla Calabria". "Non si può pensare di risanare la voragine dei debiti tagliando questi rimborsi e negando questi aiuti, previsti espressamente dalla legge regionale 8/99 a tante famiglie indigenti".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore