NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papasso (PSE) “A Cassano disservizi sui trasporti del Comune”

     

     

    Papasso (PSE) “A Cassano disservizi sui trasporti del Comune”

    12 feb 11 “Si può definire grottesca la vicenda che riguarda il servizio dei trasporti urbani nel comune di Cassano”. Lo afferma il segretario provinciale del PSE, Gianni Papasso. “Infatti, -aggiunge Papasso- gli amministratori della cosiddetta “Rivoluzione Culturale” hanno di fatto soppresso, da molte settimane, il servizio di trasporto Urbano, che consentiva ai cittadini, soprattutto alle persone meno abbienti e agli anziani, di spostarsi con facilità tra Cassano centro e Lauropoli. Qualcuno sussurra che tutto ciò si verifica perché la gara d’appalto per reperire il nuovo gestore è andata deserta. Stupisce, però, che gli amministratori cassanesi incuranti hanno lasciato scadere il contratto e solo successivamente si sono adoperati per il nuovo appalto. Tutto in barba all’efficientismo che qualcuno ha cercato di far immagine senza, però, minimamente riuscirci. Ai cittadini che da diverse settimane subiscono il disservizio la nostra affettuosa solidarietà e la nostra piena comprensione. Agli amministratori la nostra censura e la nostra disapprovazione. Ci saremmo aspettati che il Sindaco, gli Assessori ed i Consiglieri di maggioranza, magari sostenuti da qualche lacchè, si fossero adoperati per potenziare il servizio creando anche nuovi collegamenti tra il centro, il quartiere di Doria, il quartiere di Sibari e le contrade rurali. Invece dobbiamo prendere amaramente atto che anche quello che c’era è miseramente finito e fallito. Sconcerta ancora di più il silenzio e il disinteresse che a riguardo mostrano i nostri amministratori. Nessun provvedimento emergenziale è stato adottato. In attesa del nuovo gestore, per limitare i disagi si poteva incaricare direttamente una ditta specializzata. Non è stato fatto! Questo si aggiunge a tanti altri disservizi che quotidianamente a danno dei cittadini si verificano e si registrano. La “Rivoluzione Culturale” del Sindaco Gallo è miseramente finita nei disservizi e tutto a danno dei cittadini”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore