NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CGIL: "Da Tremonti viaggio burla elettorale"

     

     

    CGIL: "Da Tremonti viaggio burla elettorale"

    11 feb 11 "La Calabria e i calabresi non hanno bisogno di demagogia, populismo e viaggi elettorali perché sarebbe bastato molto poco al ministro Tremonti ed ai suoi accompagnatori per capire lo stato drammatico in cui versano le infrastrutture". E' quanto si afferma in una nota della Cgil calabrese. "Ancora oggi, come nel secolo scorso - prosegue la Cgil - si viaggia in condizioni insopportabili e su tutto ciò vi sono precise responsabilità del Governo nazionale che continua ad operare tagli alle infrastrutture. Sarebbe invece necessario, al posto di spot e viaggi burla, che il Ministro Tremonti in relazione alle proprie funzioni e competenze si adoperasse per reperire i fondi per il completamento della A3 e della 106 e per la modernizzazione della linea ferroviaria. La Cgil attende ancora risposte certe ad una situazione di giorno in giorno sempre più insostenibile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore