NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta' di Scopelliti all'imprenditore Bentivoglio

     

     

    Solidarieta' di Scopelliti all'imprenditore Bentivoglio

    09 feb 11 Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, a Roma per impegni istituzionali - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta Regionale - appresa la notizia del ferimento dell’imprenditore Tiberio Bentivoglio, ha espresso ”vicinanza umana e solidarietà per un fatto molto grave. Sono convinto che Bentivoglio continuerà con maggiore determinazione nella lotta al racket e nell’opera di denuncia . Ma come istituzioni non possiamo limitarci alla sola solidarietà. Gli imprenditori taglieggiati attendono azioni concrete. Nei giorni scorsi la Giunta ha approvato un progetto di legge attraverso il quale la Regione Calabria affiderà lavori agli imprenditori che denunciano richieste estorsive, per premiare il loro coraggio civile ed il loro impegno contro la 'ndrangheta. Il progetto di legge, che sarà esaminato dal Consiglio Regionale a breve, prevede azioni concrete di sostegno in favore degli imprenditori che hanno denunciato le intimidazioni. Approvata la legge potremo inserire le aziende che hanno denunciato e che sono vittime di racket o usura in una 'short list' che la Regione utilizzerà' per affidare commesse sotto soglia”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore