NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Arena “Nuovi voli occasione per rilancio Tito Minniti”

     

     

    Reggio Calabria, Arena “Nuovi voli occasione per rilancio Tito Minniti”

    29 apr 11 "L'avvio dei nuovi voli giornalieri per Roma e Milano, che verranno effettuati dalla Blu-Express (marchio low-cost di Blu Panorama Airlines), rappresentano l'ennesima occasione per il definitivo rilancio dell'Aeroporto dello Stretto - Tito Minniti". Ad affermarlo è stato il candidato sindaco del centrodestra Demetrio Arena, commentando l'annuncio della compagnia low-cost che dal prossimo 17 Giugno collegherà Reggio agli Aeroporto di Roma Fiumicino e Milano Linate. "Fondamentale - ha detto ancora Demetrio Arena - il ruolo svolto dalla Regione e dal Presidente Scopelliti capace, ancora una volta, di attrarre nuove rotte e ulteriori compagnie verso il Tito Minniti. Blu Panorama Airlines è una compagnia affidabile e professionale che dopo l'ottima esperienza di Lamezia Terme, mette al servizio dell'utenza reggina e siciliana, un collegamento quotidiano verso le due principali città italiane e dalla prossima estate collegherà Reggio con la città di Berlino. Passaggi fondamentali che mirano ad un solo obiettivo: il definitivo rilancio del nostro scalo". "L'avvio di questi nuovi voli, in prossimità della stagione estiva - sostiene Arena - rappresenta un ulteriore incentivo anche per l'intero comparto turistico e per i promoter che intendono investire nella nostra città. Oggi per l'Aeroporto dello Stretto si apre una fase cruciale e decisiva; tutte le spese relative alla riqualificazione della struttura e al miglioramento dei servizi sono finanziariamente coperte, non si può dunque sprecare nemmeno un minuto. La società di gestione deve agire con assoluta professionalità perché, in questo momento, non ne alibi ne giustificazioni. Vorrei fare un ulteriore plauso al presidente della Provincia di Messina Nanni Ricevuto che, con convinzione, sta spingendo affinché il Tito Minniti diventi realmente l'Aeroporto dello Stretto. D'altronde i servizi verso l'utenza messinese sono stati notevolmente rinforzati già da due settimane con l'istituzione del bus diretto Porto-Aeroporto in coincidenza con gli orari di arrivo e partenza dei voli e degli aliscafi". "Un servizio - ha concluso Demetrio Arena - che in questi giorni ha fatto registrare un importante riscontro in termini di utenza e che andrà sicuramente crescendo appena verrà istituito il check-in nella città di Messina".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore