NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Scalzo a Roma da Bersani “Possiamo vincere la sfida”

     

     

    Catanzaro, Scalzo a Roma da Bersani “Possiamo vincere la sfida”

    28 apr 11 "Un bagno di folla e tantissimi complimenti, oltre all'onore di intervenire per primo durante la cerimonia di presentazione dei candidati del centro sinistra alle prossime amministrative". E' cominciata così, riferisce un comunicato, la giornata a Roma di Salvatore Scalzo, candidato del centrosinistra a sindaco di Catanzaro, ospitato ieri dal segretario nazionale del Partito Democratico, Pierluigi Bersani, assieme ai più alti esponenti del partito. "Tutti i presenti - prosegue la nota - hanno apprezzato e applaudito con convinzione il discorso di Salvatore Scalzo, la cui versione integrale è disponibile sul sito internet www.salvatorescalzo.it". "Mi ero sempre ripromesso di rispondere 'presente' - afferma Scalzo - se fosse arrivata l'opportunità di offrire il mio contributo alla mia città e così è stato. Partivamo da percentuali molto dure e la soddisfazione è che, lavorando con dignità, stiamo lasciando il segno. Dai primi sondaggi è evidente come il progetto che abbiamo in mente è valido e i risultati cominciano già ad arrivare. Abbiamo dato vita ad un programma elettorale partecipato, in cui oltre a stimati professionisti della città, sono stati ascoltati duemila cittadini, cioé uno su 38, che è un dato statistico altamente rilevante. E grazie a questo lavoro scientifico, portato avanti con capacità e voglia di fare da parte di tanti volontari, abbiamo creato qualcosa di nuovo cui guardiamo con fiducia. Crediamo in noi stessi e sono convinto che possiamo vincere questa entusiasmante sfida". Concluso l'incontro pubblico, Scalzo ha poi portato il suo saluto all'evento organizzato da Anna Finocchiaro, capogruppo Pd al Senato, che all'Università "La Sapienza" ha incontrato centinaia di giovani. "La giornata romana di Scalzo - conclude il comunicato - si é conclusa con un confronto cui hanno preso parte oltre cinquanta giovani catanzaresi, studenti emigrati a Roma, che hanno trattenuto Scalzo per manifestargli il loro appoggio e la voglia di voler prendere attivamente parte al progetto politico di cui il candidato è principale esponente, ma che annovera tantissimi giovani e capaci catanzaresi pronti a riprendere in mano le redini della loro città e del loro futuro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore