NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papasso denuncia tentato attentato alla sezione PSI di San Giovanni in Fiore

     

     

    Papasso denuncia tentato attentato alla sezione PSI di San Giovanni in Fiore

    26 apr 11 "Esprimo la mia piena e convinta solidarietà, unitamente a quella di tutti i socialisti della provincia, ai compagni di San Giovanni in Fiore per il gravissimo gesto delinquenziale, rozzo ed incivile perpetrato nei loro confronti. Il tentativo di appiccare il fuoco alla sezione socialista è un gravissimo atto che va censurato e condannato con forza ed estrema decisione". Lo afferma, in una nota, il segretario provinciale di Cosenza del Partito socialista italiano, Gianni Papasso. "Tutte le coscienze democratiche di San Giovanni in Fiore - aggiunge - si devono ribellare. Insieme ed unite devono sconfiggere l'arroganza, la prepotenza e la prevaricazione che, soprattutto, negli ultimi tempi alcuni settori stanno perpetrando. Quanto accaduto assume un significato ancora più grave in quanto si verifica in piena campagna elettorale per l'elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale. Evidentemente a qualcuno non piace la coerenza e la libertà che ha sempre impreziosito l'azione dei socialisti sangiovannesi. Indubbiamente a qualcuno non piace la forte azione socialista che in questo comune, anche negli ultimi avvenimenti politici e nelle scelte elettorali compiute, è stata lineare e convinta per battere l'arroganza, la prepotenza e la prevaricazione. I socialisti a San Giovanni in Fiore continueranno a lavorare per la libertà e la democrazia e staranno, come hanno sempre fatto, dalla parte dei più deboli, dei bisognosi e di quanti credono e operano per il bene comune". "Speriamo - conclude Papasso - che quanti sono deputati alla tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica assicurino quanto prima alla giustizia i responsabili del gravissimo atto e, nel contempo, garantiscano il libero esercizio elettorale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore