NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sarra “Gartuite affermazioni della Napoli”

     

     

    Sarra “Gartuite affermazioni della Napoli”

    21 apr 11 "L'affermazione dell'on. Angela Napoli è del tutto gratuita ed in pieno contrasto non solo con la sua storia personale ma anche con quella degli esponenti più importanti di Fli". Lo afferma, in una nota, il Sottosegretario alle Riforme della Regione Alberto Sarra. "Non è con una politica che si chiude nella torre dell'autoreferenzialità che si possono realizzare gli interessi della collettività ma soltanto con la militanza e l'impegno. E' vero che c'é ancora tanto lavoro da fare per eliminare la mala pianta della criminalitàorganizzata ed è proprio questa la nostra missione. L'impegno della politica e delle Istituzioni è necessario proprio laddove ci sono i problemi al fine di risolverli, mentre disimpegnarsi significa lasciare spazio e terreno fertile alla criminalità. E' questo il motivo per cui in passato Gianfranco Fini è stato capolista del Msi a Reggio e ha riscosso migliaia di preferenze. L'affermazione di Napoli è incomprensibile perché dopo aver deciso di non mettersi in gioco ha comunque presentato una lista al Comune e una alla Provincia. L'on. Napoli ha il dovere di chiedere scusa ai reggini che ogni giorno lavorano per contribuire al cambiamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore