NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore (Pd) "Situazione preoccupante nel vibonese"

     

     

    Censore (Pd) "Situazione preoccupante nel vibonese"

    24 mag 10 "La situazione in termini di tranquillità va via via peggiorando in provincia di Vibo Valentia, dove la preoccupazione e l’angoscia cagionata da una crescente e inquietante escalation criminale accentuano sempre più il bisogno di sicurezza". E’ quanto afferma il Consigliere Regionale del Pd Bruno Censore commentato l’attentato perpetrato ai danni dell’hotel Cala del Porto, contro il quale sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto la vetrata d’ingresso e la hall. "Ancora una volta siamo costretti ad assistere ad un’altra, all’ennesima intimidazione che si va ad aggiungere a quelle già perpetrate nel recentissimo passato nei confronti di alcuni imprenditori e amministratori del nostro territorio e che testimonia, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che nel Vibonese bisogna intervenire immediatamente e con decisione per debellare il problema criminalità. Il vile e deprecabile atto intimidatorio - aggiunge Censore - è un segnale che non può essere sottovalutato e che deve ricevere come risposta decisa la più ferma condanna. Esprimendo la mia più convinta solidarietà ai proprietari e a tutti i dipendenti dell’hotel Cala del Porto, ribadisco un concetto più volte espresso nel recente passato: oggi più che mai occorre fare quadrato per sancire il primato dello Stato contro la malavita organizzata imperante nel nostro territorio e, facendo mio un auspicio più volte sospirato dallo stesso Mario Spagnuolo, spero sia presto risolto l’atavico problema della carenza di personale nella Procura vibonese, che nonostante la carenza e un depauperamento continuo di personale, con abnegazione, coraggio e determinazione opera in un territorio che, caratterizzato dalla presenza di una criminalità pericolosa e diffusa, ha un assoluto bisogno di sicurezza"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore