NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Acqua pubblica, raccolta firme del gruppo PD Calabria 25 aprile

     

     

    Acqua pubblica, raccolta firme del gruppo PD Calabria 25 aprile

    20 mag 10 "Il Gruppo Pd – Calabria 25 Aprile è impegnato insieme al Movimento Calabrese per l’Acqua Pubblica nella raccolta delle firme, perché l’acqua non è un bene economico ma è un diritto". Ne da notizia Fernanda Gigliotti del Gruppo Pd – Calabria 25 Aprile. "E’ un diritto -prosegue- che deve essere garantito a tutti attraverso una gestione sobria, improntata ai criteri di efficienza e di economicità del servizio, come se fosse un bene prezioso, e non un bene economico su cui lucrare o speculare. Ed è per questo che sosteniamo la campagna referendaria per consentire anche qui in Calabria di raggiungere l’obiettivo delle 750.000 firme. La privatizzazione dell’acqua, infatti, anche in Calabria, non è servita a migliorare il servizio, non ha ridotto i costi di gestione, non ha rilanciato gli investimenti. E’ servita, invece, a creare una Società di gestione che si ricorda di essere “PRIVATA” solo quando si tratta di stabilire unilateralmente il prezzo di fornitura".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore