NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi "Restituiremo dignità alla Calabria"

     

     

    Bilardi (Lista Scopelliti) "Restituiremo dignità alla Calabria"

    19 mag 10 “Le linee programmatiche del governo regionale e le riflessioni accorate esposte in aula dal Presidente Scopelliti testimoniano la volontà della coalizione di centrodestra di restituire dignità alla Calabria attraverso una politica che determini la definitiva rottura con quelle logiche immorali che hanno finora prodotto inefficienze e sprechi.” Lo afferma l’On.le Giovanni Bilardi, capogruppo della lista Scopelliti in Consiglio Regionale, secondo cui “nel sistema Calabria vanno individuate quelle criticità che determinano – in un effetto domino – il proliferare di inefficienza e di malaffare; ed è fuor di ogni dubbio che il pianeta sanità sia il problema che, tra tanti, concorre in maniera determinante ad impedire lo sviluppo e l’emancipazione economica e produttiva di questa regione. I consiglieri eletti nella lista Scopelliti – ha continuato l’On.le Bilardi, ritengono che questa sfida politica che vuole determinare – nello spazio di una legislatura – un radicale cambiamento nell’amministrazione del governo della Calabria potrà essere compiuta anche attraverso un appassionato contributo degli uffici, cioè valorizzando le molteplici risorse umane rappresentate dal personale regionale, che deve essere motivato e “liberato” da ogni forma di penalizzazione professionale ed indotto a concorrere a questa sfida tesa ad uno sviluppo che sia diffuso e non di comparti o di caste. La nostra attenzione, il nostro sguardo fiducioso, ha concluso l’On.le Bilardi, va ai giovani, a questi nostri ragazzi con cultura e scolarità apicali che non trovano lavoro; su questa emergenza occupazionale – che è generazionale, ma non solo – siamo impegnati ad utilizzare ogni risorsa, interna e comunitaria, al fine di creare uguali opportunità di lavoro, restituendo dignità a chi faticosamente lo cerca e spesso si ritrova penalizzato da favoritismi e clientele.”

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore