NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proto "Solidarietà ad Amoruso"

     

     

    Proto "Solidarietà ad Amoruso"

    17 mag 10 "Sento il dovere, come rappresentate delle istituzioni e come dirigente dell'Udc, di sostenere in questo momento delicato l'amico Nando Amoruso vittima di gesti vili perpetrati ai suoi danni". A sostenerlo é il presidente del Consiglio provinciale di Crotone, Benedetto Proto, in merito all'intimidazione subita da Amoruso, presidente del Comitato pro 106, per l'ammodernamento della statale, e dirigente Udc, al quale è stata danneggiata l'automobile. "Sono certo - ha aggiunto Proto - che anche in questa occasione Amoruso sarà più forte di ogni cosa e che con la sua comprovata tenacia, riprenderà senza problemi il cammino politico intrapreso anni addietro. La notizia appresa dagli organi di stampa, mi ha lasciato stupefatto anche perché da anni Amoruso si batte per il miglioramento della strada statale 106, una lotta per il bene della collettività. Sono sicuro di interpretare i sentimenti di tutti i miei amici di partito nel condannare con fermezza quanto accaduto ad Amoruso e tutti insieme esprimiamo solidarietà, vicinanza". "Se Amoruso è al centro di determinate 'attenzioni' - ha concluso Proto - significa che con il suo operato va ad infastidire chi invece vuole che tutto resti così, che la nostra terra resti in uno stato di arretratezza".

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore