NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione “Un altra Calabria esiste”

     

     

    Guccione (PD) “Un altra Calabria esiste”

    03 mag 10 Dalla celebrazione del I° maggio – indetta dai sindacati CGIL, CISL e UIL – a Rosarno è venuto un forte e significativo messaggio che un’altra Calabria esiste e rappresenta un grande patrimonio per investire sul futuro e costruire nuove opportunità per i giovani e le donne del Mezzogiorno ed del Paese. I tanti giovani, donne, studenti, lavoratori, pensionati, immigrati, amministratori e dirigenti politici e sindacali, parlamentari che hanno inondato le vie cittadine di Rosarno hanno voluto testimoniare con la loro presenza che il lavoro, la legalità, la solidarietà e l’inclusione, rappresentano valori insostituibili per la crescita morale, e intellettuale, per il riscatto e la rinascita economica della nostra terra nonché, per l’affermazione di una forte cultura dell’integrazione. Questo è stato il commento del Segretario Regionale – Carlo Guccione che, insieme al responsabile Economico Nazionale – Stefano Fassina – e ai tanti amministratori e dirigenti del Partito Democratico calabrese, ha partecipato alla festa nazionale del I° maggio a Rosarno.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore