NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fassina (PD) “A Rosarno lezione di unità,legalità e solidarietà”

     

     

    Fassina (PD) “A Rosarno lezione di unità,legalità e solidarietà”

    01 mag 10 “A Rosarno con Cigl, Cisl e Uil una bellissima giornata per il lavoro, una bellissima giornata per la Costituzione italiana fondata sul lavoro, una bellissima Rosarno, una bellissima Calabria”. Lo dichiara Stefano Fassina, responsabile Economia e Lavoro del PD, che insieme a Carlo Guccione, Segretario regionale della Calabria, ha partecipato alla manifestazione nazionale del Primo Maggio promossa dai sindacati. “E’ stata una giornata per la legalità e la solidarietà, condizioni imprescindibili per la dignità del lavoro e dell’essere umano. Una giornata di unità tra sindacati, speranza di una ritrovata intesa per promuovere il lavoro e il benessere del Paese. E’ stata l’occasione per dire che i diritti non hanno colore e per riportare il lavoro al centro dell’agenda del Governo. Governo che continua a minimizzare la sofferenza del lavoro e a colpire i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. Da Rosarno – prosegue e conclude Fassina - viene ancora più forte la domanda di riforme e di politiche per la crescita del Paese, in particolare per i giovani e le donne del Mezzogiorno.”

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore