NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl: Fieri di Scopelliti

     

     

    Pdl: Fieri di Scopelliti

    28 giu 10 "La destra calabrese ha avuto grandissimi uomini politici come Tripodi, Lillo Valensise, Titta Madia, Orlando Mazzotta. Uomini di pensiero che non amministrarono o governarono solo perché il Msi era all'epoca fuori dal circuito costituzionale. Peppe Scopelliti, pur essendo giovane, è in quel solco di etica e di moralità". Lo afferma in una nota l'ufficio stampa del Pdl Calabria. "Il bagaglio culturale - prosegue la nota - di quegli uomini attualizzato e moderno è presente nel Dna personale di Scopelliti e nello spirito di una coalizione formata da amministratori sensibili e capaci. La lunga attraversata nel deserto compiuta dal Pdl grazie a Scopelliti ed a Gentile e all'apporto di centinaia di dirigenti di partiti giovani e dinamici come l'Udc e di tante altre forze politiche, oltre che della lista che del Presidente porta il nome è solo l'avvio di una fase che regalerà ai calabresi una Regione nuova e prospettica capace di essere al servizio della comunità e di mettere all'angolo tutti i comportamenti antietici diffusisi negli anni".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore