NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori PDL: "Vento nuovo su sanità calabrese"

     

     

    Senatori PDL: "Vento nuovo su sanità calabrese"

    22 giu 10 "Finalmente si muovono le cose all'interno della sanità calabrese: la riunione di ieri delle forze di coalizione che ha approvato il piano della giunta e di Scopelliti conferma che c'é un forte vento nuovo che soffia sulla Calabria". Lo affermano, in una nota, i senatori del Pdl Antonio Gentile, Giovan Battista Caligiuri, Vincenzo Speziali, Franco Bevilacqua e Giuseppe Valentino. "La cura proposta da Scopelliti - prosegue la nota - è la pennicilina di cui aveva bisogno la Calabria ma proprio in quanto tale eliminerà il virus nel tempo restituendo piena efficienza a tutto il comparto. Sono giuste le decisioni che contemperano le possibili riconversioni o chiusure degli ospedali improduttivi e la strada della deospedalizzazione, così come appare molto positiva la scelta di razionalizzare gli interventi con le strutture pubbliche accreditate chiedendo loro non sovrapposizioni ma qualità". "C'é un piano complessivo - concludono i senatori del Pdl - che guarda alla salute nella sua interezza e che diventa per la prima volta progetto di sanità in Calabria: è il piano che i calabresi aspettavano da tempo"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore