NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro La Russa “Possibile uso esercito in Calabria”

     

     

    Ministro La Russa “Meriti Governo, possibile uso esercito in Calabria”

    29 apr 10 "Mai come in questo ultimo anno e mezzo" la lotta alla 'ndrangheta ''ha potuto ottenere risultati mai raggiunti prima" grazie a "leggi adeguate che abbiamo fatto e stiamo facendo". Così il ministro della Difesa Ignazio La Russa ha commentato, intervenendo a 'Radio anch'iò su Radio Uno Rai, le ultime operazione delle forze di polizia in Calabria, che hanno portato tra l'altro, all'arresto del boss Tegano. Però, ha proseguito il ministro "non bisogna mai abbassare la guardia e accontentarsi dei risultati". Piuttosto, "bisogna puntare ad un contrasto non solo dal punto di vista delle operazioni di polizia, ma anche e soprattutto sul piano culturale. E anche da questo punto di vista - ha sottolineato il ministro - abbiamo fatto un bel passo avanti". La Russa, infine, non ha escluso l'utilizzo dei militari, così come è stato fatto in Campania per fermare la stagione stragista dei Casalesi anche in altre realtà. Ma si tratta, ha precisato il ministro, di "momenti eccezionali" in cui occorrono uomini "preparati e disciplinati che possano dare un supporto alle forze di polizia".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore