NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calipari (Pd) “Rafforzare le procure paga e Reggio lo dimostra”

     

     

    Calipari (Pd) “Rafforzare le procure paga e Reggio lo dimostra”

    27 apr 10 “E’ una buona notizia quella che oggi, la lista dei latitanti più pericolosi della ‘ndrangheta si stia assottigliando con l’arresto di Giovanni Tegano. I complimenti vanno al procuratore di Reggio Calabria, Pignatone e alle forze dell’ordine che stanno compiendo un lavoro egregio per assicurare alla giustizia uomini che fanno della Calabria una delle Regioni a più alta penetrazione criminale”. Lo dice Rosa Villecco Calipari, vicepresidente dei deputati PD e parlamentare calabrese. “Come si vede dai risultati, rafforzare gli organici delle Procure, paga per la sicurezza di tutti i cittadini – continua Calipari - Per questo, nel complimentarci per l’esisto dell’operazione di Reggio Calabria dove sono arrivati oltre 100 uomini delle forze dell’ordine e sei magistrati, vogliamo ricordare che, soltanto una settimana fa, abbiamo ascoltato procuratori e prefetti calabresi che lavorano con entusiasmo, ma si sentono spesso impotenti e inascoltati. Vibo, Crotone, Lamezia e Catanzaro chiedono allo Stato il rafforzamento dell’organico a tutti i livelli, il rinnovamento del personale, risorse economiche”. “La criminalità – conclude la vicepresidente - si combatte quando la sinergia tra lo Stato centrale, gli inquirenti, le forze dell’ordine, non lasciano crepe e quando anche la società civile si ribella. A Reggio i fan del boss arrestato hanno assediato la questura e hanno applaudito l’ex latitante: il futuro di quella città dipende anche dal fatto che un simile episodio non si ripeta più”

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore