NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Traversa "Pdl in Calabria compatto con Berlusconi"

     

     

    Traversa "Pdl in Calabria compatto con Berlusconi"

    26 apr 10 “Al contrario di quanto qualcuno vorrebbe far credere, anche nella provincia di Catanzaro la coalizione del PdL è fortemente coesa intorno al progetto di governo di Silvio Berlusconi”. Lo annuncia, in una nota, il deputato Michele Traversa, Coordinatore provinciale del PdL di Catanzaro. “La querelle tra il leader del popolo delle Libertà e il Presidente della Camera Gianfranco Fini - aggiunge - non sposta di un solo millimetro la fiducia degli amministratori locali nei confronti del Presidente del Consiglio. ABerlusconi si riconosce unanime il merito di non aver mai perso di vista la necessità e la volontà di realizzare il programma di governo votato dagli italiani; e questo nonostante l’aggressione dei media nei suoi confronti, il pregiudizio di una grande parte della politica italiana e il costante e incomprensibile dissenso del Presidente Fini. Né ha aiutato a comprendere le ragioni dell’atteggiamento del Presidente della Camera il chiarimento pubblico di pochi giorni fa. Le tesi di Fini non hanno convinto e se ovunque la grandissima parte degli iscritti al Popolo delle Libertà ha rifiutato con forza l’ipotesi di correnti e dispute interne, qui in Calabria e in provincia di Catanzaro, dove c’è bisogno più che altrove di un governo stabile ed efficiente, amministratori e coordinatori non hanno avuto esitazioni nel confermare fiducia e vicinanza al Presidente Berlusconi. Il dato è impressionante. Sono con Berlusconi Il 100% dei deputati, degli assessori e dei consiglieri regionali, il Presidente della Provincia, il Presidente del Consiglio Provinciale, tutti i consiglieri e gli assessori di centrodestra a Palazzo di Vetro, tutti i consiglieri comunali della città di Catanzaro, il 100% dei sindaci dei comuni della provincia aderenti al PdL o comunque di area di centrodestra. E poi la totalità dei componenti del coordinamento provinciale e 158 su 160 tra coordinatori e vice coordinatori comunali del partito presenti sulla provincia di Catanzaro. Una scelta chiara, unanime e condivisa. Un messaggio forte - conclude - per dire che indietro non si torna e che l’unico interesse reale da perseguire deve rimanere, senza se e senza ma, la piena realizzazione del programma votato dagli elettori”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore