NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Scopelliti inaugura stagione di riforme"

     

     

    Pdl "Scopelliti inaugura stagione di riforme"

    23 apr 10 "Giuseppe Scopelliti ha inaugurato la stagione del riformismo e del rinnovamento che si annuncia ricca di discontinuità rispetto a un passato recente scialbo e vissuto solo sulla logica del potere". Lo afferma una nota dell'ufficio stampa del Pdl. "Il ruolo della burocrazia - prosegue la nota - sarà determinante per saldare nell'opinione pubblica la concezione di una mutazione genetica della Regione e del suo rapporto con la cittadinanza. Il consenso popolare di cui gode il Presidente è in ascesa dopo le nomine di questi giorni che, seppure in un contesto numerico ridotto, hanno dimostrato che esiste un forte e consapevole vissuto di meritocrazia". Per il Pdl "é necessario recidere proprio ora, sull'onda di un consenso che assegna a Scopelliti il legis vicem optinet, i legacci che hanno condizionato una Regione dominata dal personalismo e dal conservatorismo. Scopelliti si annuncia come un leader orizzontale, capace cioé di rappresentare chiunque e non solo la parte che lo ha votato, e dotato del bisturi che serve per estirpare il male del trasformismo endemico che ha penalizzato la Calabria"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore