NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini "Taglieremo la spesa e daremo servizi migliori"

     

     

    Ass. Mancini "Taglieremo la spesa e daremo servizi migliori"

    23 apr 10 "E’ indecente che i cittadini vengano ricevuti in uffici pubblici così poco decorosi e che il personale sia costretto a lavorare in condizioni così disagevoli, e oltre il danno c’è anche la beffa: per queste sedi la Regione paga canoni di locazione anche molto elevati - così Giacomo Mancini, assessore al Bilancio, al Patrimonio e alla Programmazione nazionale e europea nel corso di un sopralluogo negli uffici regionali a Cosenza iniziato da quello dei Tributi a piazza Europa. Ecco perché fin da subito provvederemo ad una migliore organizzazione che inizi dal taglio di spese inutili, alleggerendo così le casse della regione dal pagamento di fitti, e insieme – ha continuato Mancini -razionalizzeremo la dislocazione degli uffici sul territorio per offrire ai cittadini servizi in più efficienti in spazi più funzionali. Con la collaborazione fattiva del personale che mi ha accompagnato oggi a Cosenza, sono certo – ha concluso Mancini- che nel giro di due mesi apporteremo modifiche concrete e visibili".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore