NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia Cosenza: "I calabresi dovrebbero ribellarsi"

     

     

    Giovane Italia Cosenza: "I calabresi dovrebbero ribellarsi"

    23 ago 10 "La solidarietà del nostro movimento va al Presidente Scopelliti, che prima di noi ha condotto le nostre stesse battaglie di legalità e di rispetto delle regole". Così una nota della sezione provinciale della Giovane Italia di Cosenza. "Il segnale netto di cambiamento -è scritto- che ha dato Scopelliti e tutta la nuova classe dirigente non sta bene a chi ha sempre operato nel torbido del compromesso e dell’illegalità. I Calabresi dopo questo ulteriore tentativo di intimidire la politica che cerca di ripristinare la normalità in questa regione, dovrebbero ribellarsi e contribuire con i comportamenti a isolare chi ancora crede nel valore dell’antistato e della viltà. La nuova stagione della Calabria è appena iniziata chi pensa di poter intimidire Scopelliti e tutti quei giovani che vedono in lui un modello da seguire si sbagliano di grosso. Avanti a testa alta a dimostrazione che un’altra Calabria è possibile!"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore