NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Zappalà “Minacce a sindaco Raffa, azione destabilizzante”

     

     

    Zappalà “Minacce a sindaco Raffa, azione destabilizzante”

    20 ago 10 "Solidarietà piena e convinta al sindaco di Reggio Calabria, Peppe Raffa, per l'intimidazione subita". E' quanto scrive, in una nota, il consigliere regionale Santi Zappalà. "Di fronte a gesti di questo tipo - aggiunge Zappalà rivolgendosi direttamente a Raffa - non posso che sostenerti ed invitarti a non abbatterti, conscio, per averli vissuti personalmente, che sono momenti difficili non solo per te ma soprattutto per i tuoi familiari. La lotta politica, la dialettica, sono una cosa. Atti come questi, invece, puntano alla destabilizzazione e all' inquinamento di un confronto politico che deve sempre stare nei canoni della legittimità, all' interno di un percorso di agibilità democratica che comprenda le opinioni di tutti". "Auspico che tu, i tuoi familiari e chi ti sta vicino - conclude il consigliere regionale - possiate superare questo momento, nella consapevolezza che azioni di questo tipo non possono e non devono trovare cittadinanza nella società degli onesti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore