NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' morto Brunello Campolo

     

     

    E' morto Brunello Campolo

    30 mar 11 "Un cuore nobile , un cuore generoso , un cuore troppo usato a favore degli altri si stanca prima di quelli quasi nuovi ! Un cuore logoro , sempre in azione come è stato il Tuo Si ribella , non riesce a reggere un ritmo pesante di super lavoro ed allora decide di staccare la spina ! Come una batteria , come un lume a petrolio , come una qualsiasi candela ti abbandona e lentamente si spegne ! E quello di Brunello non ha fatto eccezione , il suo cuore ha cessato di battere oggi in una antipatica mattina di inizio primavera , in un reparto dell'ospedale civile dell'Annunziata !" Con queste profonde parole Marcello Morrone ricorda con la sua consueta passione la scomparsa di Brunello Campolo, un cosentino che si e' distinto pela solidarieta' ed ilbene sempre profuso verso gli altri. "Troppo tenuo il sole mattutino di questo fine di marzo ! UN sole pallido che non ha avuto l'energia sufficiente di caricare quel cuore affaticato e stanco ! Bruno Campolo se n'è andato senza avvisare nessuno !Ci ha giocato l'ultimo tiro mancino ! Un burlone dal cuore grande , un amico come pochissimi , un fratello , un camerata !Potevi chiamarlo di giorno o di notte , e se avevi bisogno la sua risposta era :"dieci minuti ed arrivo "!e Quando rispondevi al telefono ad una sua chiamata : !chi parla ? " la risposta puntuale era : -'na pocu apped' uno- !Potrei continuare a scrivere pagine intere , capitoli interi , libri interi !lo conoscevo da una vita ed una vita abbiamo condiviso tra doposcuola ,momenti liberi e partito !Quel partito a cui tanto ha dato e da cui nulla ha avuto! Era un impiegato della Multiservizi ........!!! Quando le lacrime iniziano a cadere sulla tastiera capisci che è arrivato il momento di mettere di scrivere per continuare a piangerlo in silenzio ! un abbraccio fraterno ai figli Cosimo e Sandro , due splendidi ragazzi di cui andava orgoglioso ! Caro Bruno , mio caro "socio " un abbraccio cameratesco e fraterno ! Riposa in pace e se lassù li vedi, saluta Salvatore Passarelli, Giulio Adimari ed il tuo compare Roberto Caruso ! che la terra Ti sia lieve !!!!" Caro socio , e ti dirò di più , inviterò i camerati più stretti a bere un Campari alla Tua memoria ! Sarai sempre con NOI !!!!

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore