NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Movimento Mpa con Paolini

     

     

    Il Movimento Mpa con Paolini

    26 mar 11 Il Movimento per le Autonomie, in seguito all’incontro avvenuto con Enzo Paolini ha deciso di sostenerne la candidatura a Sindaco di Cosenza. Lo dichiara il commissario regionale di Mpa, Raffaele Papa in una dichiarazione. È stato un confronto franco e leale durante il quale si è addivenuti ad una sintesi tra ciò che è il primato della politica e la relativa rappresentanza che la stessa deve esprimere, riconoscendo ruolo ed importanza fondamentale alla persona che si fa carico delle esigenze e problemi della propria gente e territorio. Insieme si darà vita al nuovo con la volontà ferma di costruire ciò che oggi non esiste: una politica che non guardi agli schieramenti, ma che dia priorità ed attenzione alla difficile realtà delle “cose” e che nel contempo spenda le proprie capacita, competenze ed esperienze per dare un futuro di sviluppo alle nuove generazioni e riaccendere la speranza che sembra ormai svanita. Una delle condizioni fondamentali è che Cosenza ritorni ad essere il faro che illumina non solo la vasta provincia ma l’intera terra di Calabria. Il Movimento per le Autonomie di Cosenza spenderà ogni energia affinché quanto proposto e condiviso venga a realizzarsi nell’interesse esclusivo della totalità dei cittadini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore