NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Partiti centrosinistra: nessun vertice, abbiamo gia' scelto Paolini

     

     

    Partiti centrosinistra: nessun vertice, abbiamo gia' scelto Paolini

    22 mar 11 "La riunione svoltasi a Roma nella sede del PD riteniamo abbia chiarito, in via definitiva, sia gli aspetti politici che procedurali che hanno portato alla scelta di Enzo Paolini come candidato della coalizione a sindaco". Lo affermano, in un comunicato, Sinistra e Libertà, Verdi, Autonomia e Diritti, PSDI, IDV. "Condividiamo -continua il comunicato- l'affermazione fatta da Davide Zoggia, responsabile nazionale del PD per gli enti locali, per il quale bisogna riconoscere che 'il sindaco Perugini e' parte integrante del progettò ma che 'allo stesso tempo c'é un lavoro fatto dalla coalizione che però appunto, ha optato per la figura di Paolini anziché Peruginì.Tale opzione resta per noi un punto fermo sul quale non sono possibili ripensamenti come pure è da escludere la riconvocazione del tavolo di coalizione per riprendere in considerazione altre candidature già esaminate e valutate dalla coalizione.Ulteriori perdite di tempo non possono che danneggiare il progetto e l'intera coalizione e mettono a rischio un risultato che in città viene dato per noi vincente. Bisogna, invece, andare avanti con il lavoro organizzativo".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore