NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spartaco Pupo candidato a Sindaco di Libera Rende

     

     

    Spartaco Pupo candidato a Sindaco di Libera Rende

    13 mar 11 Il coordinamento di “Libera Rende”, all’unanimità dei suoi componenti, candida Spartaco Pupo a sindaco del Comune di Rende. La candidatura di Spartaco Pupo, consigliere comunale uscente e docente Unical, è la naturale conseguenza dell’intensa e costante attività amministrativa da lui svolta negli ultimi cinque anni in favore della trasparenza, della legalità, della libertà e dei reali e concreti interessi della collettività. Non è più tempo di perdersi in inutili balletti e tatticismi tipici della più becera partitocrazia. È tempo di mettersi a lavoro per creare l’alternativa a un regime politico che, come accade nei governi autoritari, pretende di scegliersi, ancora oggi, nel 2011, non solo la maggioranza ma anche l’opposizione. E chi ancora non l’ha capito o è un ingenuo o è semplicemente un complice di questo stato di cose. Libera Rende è aperta alle adesioni delle forze sane della città che abbiano intenzione di lavorare seriamente alla realizzazione di un programma che riprende le politiche della tutela del verde e della difesa dell’ambiente, che dopo i piani regolatori dell’urbanistica predispone i piani regolatori della socialità, che affranca il municipio da pratiche di stampo feudale per avvicinarlo finalmente all’Europa e che guarda all’uomo nelle sue esigenze materiali e spirituali e non ai soliti uomini delle oligarchie. I candidati di Libera Rende saranno risorse da valorizzare e non intelligenze da abbattere o meri nomi da sfruttare per poi liberarsene subito dopo la campagna elettorale. Dichiarazione di Spartaco Pupo: “A Rende ormai è emergenza democratica. Contro il trasversalismo dei partiti tenuti insieme dal collante dell’affarismo e del potere a ogni costo, urge il trasversalismo delle forze sane tenute insieme dall’amore autentico per Rende e i rendesi. Ringrazio gli amici di Libera Rende per avere scelto la mia persona e spero di condurre insieme a loro e a quanti intenderanno affiancarci una campagna elettorale all’insegna della serenità e della forza delle nostre idee”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore