NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    LaDestra: "Bus inesistenti su via panebianco e torrealta"

     

     

    LaDestra: "Bus inesistenti su via panebianco e torrealta"

    11 mar 11 Alla nostra sezione cittadina -informa una nota de "La Destra" di Cosenza, continuano ad arrivare , quotidianamente , segnalazioni da parte di cittadini amareggiati per le condizioni di degrado che persistono da più tempo , in alcune zone della nostra città ! In questi giorni sono davvero tante le lamentele che ci arrivano da via Panebianco e da Torre Alta ! Gli abitanti di queste due popolose zone di Cosenza lamentano la scarsa attenzione che viene loro riservata dagli amministratori comunali ! “Non è possibile -ci dicono – che per tanti giorni I cittadini vengano privati del servizio Amaco “ -Sono infatti diverse settimane che nel tratto di strada di via Panebianco (altezza via Montevideo ) fa bella(?) mostra di se una recinzione di colore arancio che delimita una zona in cui sono stati effettuati dei lavori alla rete fognaria !Ma sono oramai più giorni che il guasto è stato riparato ma ad oggi quel fazzoletto di terreno interessato ai lavori non viene bitumato per essere reso di nuovo transitabile !Ed il disagio di questa situazione lo pagano tutti gli abitanti della zona ed in special modo coloro che si servono del servizio pubblico di trasporto, in quanto I mezzi AMACO (a causa di questo recinto sulla corsia preferenziale ) vengono dirottati da via Suor Elena Aiello su via Marconi per riprendere poi la corsa originaria a piazza Europa !Cosicchè chi deve recarsi in centro è costretto , da via Panebianco o da Torre Alta , a prendere l'autobus o alla fermata davanti alla Chiesa di Sant'Aniello oppure a Piazza Europa !Una bella scarpinata , insomma , sia nell'uno che nell'altro verso ! Ed anche gli operatori ecologici trovano enormi difficoltà a svuotare I cassonetti della spazzatura presenti nelle vicinanze ! Auspichiamo un pronto intervento dei tecnici comunali al fine di fare ritornare il tutto alla normalità !

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore