NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papasso (Pse) “Candidatura Cavalcanti a Rende qualifica la coalizione”

     

     

    Papasso (Pse) “Candidatura Cavalcanti a Rende qualifica la coalizione”

    04 mar 11 “La scelta dell’Avv. Vittorio Cavalcanti quale candidato del centro sinistra alla carica di sindaco della città di Rende è fortemente qualificante per tutta la coalizione, di sicuro prestigio e di garanzia per tutti i cittadini”. Lo afferma in una dichiarazione Gianni Papasso, segretario provinciale del Partito Socialista Italiano. “Vittorio Cavalcanti –aggiunge- oltre ad essere un qualificatissimo professionista è un bravo amministratore. Una persona onesta e perbene di cui l’intera coalizione può essere fiera. Il suo impegno è stato serio e plurale sia nelle vesti di assessore che di consigliere comunale della città di Cosenza. Un socialista che non ha mai abiurato alle sue idee e alle sue tradizioni. La sua scelta si inserisce nel solco della grande tradizione socialista rendese che ha tanto bene operato, facendo sì che Rende divenisse una città d’Europa. Una città viva, aperta, plurale a misura d’uomo. I socialisti di Rende, di Cosenza e della provincia saranno a fianco di Vittorio Cavalcanti , sicuri che con la sua guida Rende continuerà ad andare avanti . Sosteniamo l’Avv. Cavalcanti anche nella certezza e nella consapevolezza che il suo impegno sarà fondamentale per tutta l’area urbana.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore