NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arnoni "La Destra avra' un proprio candidato a Sindaco"

     

     

    Arnoni "La Destra avra' un proprio candidato a Sindaco"

    03 mar 11 «Finché non si farà chiarezza all’interno della coalizione di centro-destra, riteniamo opportuno presentarci con un nostro candidato a Sindaco per le prossime amministrative di Cosenza» è quanto dichiara in una nota il Segretario cittadino de “la Destra” Michele Arnoni. «Abbiamo una serie di nomi illustri che hanno già dato la loro disponibilità a candidarsi per la carica di Sindaco di Cosenza – prosegue Arnoni – ed il cui nominativo verrà determinato nelle prossime settimane, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di partito, in Via Caloprese, alla presenza del Segretario nazionale Francesco Storace e del Segretario regionale Gabriele Limido». «Il coordinamento dell’area urbana di Cosenza del partito inoltre – prosegue la nota – ha deciso di convocare gli stati generali della destra per coinvolgere nella battaglia tutti i gruppi politici, i movimenti e le associazioni culturali che si riconoscono nella destra sociale, nonché quegli esponenti che hanno rappresentato nella città di Cosenza i nostri stessi valori ad iniziare da Roberto Bernaudo ed Arnaldo Golletti, già consiglieri comunali e dirigenti storici del MSI, Marcello Morrone, infaticabile animatore di tutte le iniziative politiche condotte negli ultimi anni dalla Fiamma Tricolore, Benito Adimari, già consigliere comunale e nome storico della destra Cosentina come Vito Fragale e Antonio Gervasi e quanti vogliano portare la pietra della continuità ideale e di progetto all’unico cantiere che ha l’orgoglio di affermare coerenza ed onestà». «La nostra lista – conclude Arnoni – in fase di completamento, è aperta anche a candidature indipendenti e a chiunque pensa che correre con il nostro partito di identità sociale possa contribuire nei fatti a migliorare la nostra città. La battaglia è appena iniziata».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore