NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picchia moglie e figlia, 62enne arrestato dai CC a Rende

     

     

    Picchia moglie e figlia, 62enne arrestato dai CC a Rende

    22 gen 11 I carabinieri del Compagnia di Rende hanno arrestato in flagranza di reato, nei giorni scorsi, M.G., 62enne originario di Strongoli per maltrattamenti in famiglia e tentate lesioni. Ormai da tempo andavano avanti i maltrattamenti dell’uomo nei confronti dei propri familiari. Per fortuna grazie all’intervento dei militari dell’Arma si è posto fine a questo dramma. Infatti, due giorni fa, gli abitanti di via Svizzera di Rende vengono richiamati dalle grida che giungono da un appartamento. Si affacciano tutti dalle finestre e vedono un uomo che cerca a tutti i costi di sfondare una porta. Immediata la chiamata al 112 e l’intervento di una “gazzella” dei carabinieri sul posto. L’uomo viene subito bloccato. I militari cominciano a raccogliere le testimonianze delle persone presenti per cercare di capire cosa sta succedendo e molte persone raccontano che lo strano e violento comportamento dell’uomo non è nuovo. I militari accompagnano così in caserma la moglie e la figlia che si erano barricate all’interno della casa per cercare di sfuggire alla furia di quel soggetto. Le donne si fidano di coloro che hanno di fronte. Si fidano degli uomini dello Stato e iniziano a raccontare il loro dramma familiare. L’uomo troppe volte ha usato violenza in casa. Troppo volte ha minacciato ed insultato tra le mura domestiche. Benché ormai la famiglia è divisa ed i componenti siano in due appartamenti diversi, sono troppo vicini tanto che l’uomo spesso va nell’altra casa ed insulta ed usa violenza. Già altre denunce sono state fatte in passato dai carabinieri che, a questo punto, decidono di procedere all’arresto dell’uomo per maltrattamenti in famiglia e porre fine a questa tragedia familiare. A casa del soggetto arrestato viene anche ritrovato un bastone di ferro lungo quasi due metri all’estremità del quale ha fatto saldare un coltello. L’arnese veniva infilato dall’uomo tra le inferiate delle finestre dell’abitazione della moglie per cercare di spaventarla o addirittura colpirla. Infatti all’interno della casa della donna viene ritrovato un materasso, vicino ad una finestra, che presenta dei tagli. Il bastone viene sequestrato. Il soggetto viene ammanettato ed accompagnato presso il carcere di Cosenza a disposizione del dott. Antonio Cestone della Procura della Repubblica di Cosenza in attesa dell’udienza di convalida che dovrà celebrarsi nei prossimi giorni.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore