NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Gravissimo de chiude ortopedia a Cosenza"

     

     

    Corbelli "Gravissimo de chiude ortopedia a Cosenza"

    22 gen 11 Sul problema del reparto di Ortopedia dell'Ospedale Civile di Cosenza che rischia la chiusura per carenza di personale medico, Franco Corbelli parla di una "vicenda di inaudita gravità, una vergogna, che dà l'idea della disfatta della sanità calabrese e dimostra, in particolare, ancora una volta, la pesante, inaccettabile penalizzazione discriminazione e umiliazione della sanità cosentina. Non bastava la scandalosa vicenda del ticket, con tutti i disagi e le penalizzazioni che ha comportato per i cittadini (in particolare per le fasce più povere) adesso si paventa la chiusura di un reparto fondamentale dell'Annunziata. Faccio sinceramente fatica a pensare che si possa anche semplicemente ipotizzare di chiudere un reparto importante e di eccellenza come quello di Ortopedia di un grande ospedale regionale come l'Annunziata di Cosenza".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore