NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perri (Pdl) "Guccione vuole interinali a casa"

     

     

    Perri (Pdl) "Guccione vuole interinali a casa"

    04 gen 11 "Stamani l'on. Guccione ha contestato un bando di prossima effettuazione dell'Asp di Cosenza per gli interinali. Il commissario dell'Asp, Franco Maria De Rose, ha già provveduto a tagliare diversi fondi di spesa ed unità lavorative, nell'ambito dle piano di rientro". A sostenerlo è il coordinatore cittadino del Pdl di Cosenza, Franco Perri. "Nell'estate scorsa - prosegue - la Cgil, il presidente Oliverio (che si dichiarò disponibile a stanziare anche una somma) si recarono in Prefettura protestando contro il possibile licenziamento dei lavoratori interinali. Alcuni dei quali guadagnavano, sulla carta, cinquemila euro mensili. Tutta gente assunta dal centrosinistra per Castrovillari e San Giovanni in Fiore. Se Oliverio e la Cgil, il Pd sono sulla stessa linea di Guccione chiediamo loro di assumersi la responsabilità di chiedere a De Rose di revocare la gara d'appalto e di mandare tutti a casa. Ma non si può tollerare una demagogia retorica che si scontra con le dichiarazioni di oggi dell'on Guccione che, evidentemente, vuole che tutti questi lavoratori interinali vengano licenziati".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore