NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I VVUU di Cosenza presentano il Wireless Patrol

     

     

    I VVUU di Cosenza presentano il Wireless Patrol

    14 feb 11 Si chiama “Wireless Patrol” ed è il nuovo sistema di soluzioni in mobilità di cui sarà dotata la Polizia Municipale di Cosenza per un più efficace controllo del territorio, al fine di garantire alla comunità maggiori condizioni di sicurezza. Il “Wireless Patrol”, progettato e realizzato da “Telecom Italia”, in collaborazione con la società “Elecom Matica” e con la Polizia Municipale e il settore Lavori Pubblici del Comune di Cosenza, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma domani, martedì 15 febbraio, alle ore 12,00, al Caffè Letterario di Piazza Matteotti. All’incontro con i giornalisti interverranno il Sindaco Salvatore Perugini, l’Assessore alle Politiche dei trasporti Agostino Conforti e il Comandante della Polizia Municipale Giampiero Scaramuzzo. Ad illustrare il sistema, sotto il profilo tecnico, saranno l’Ing.Francesco Cavallaro e il dott.Gaspare Monastero, rispettivamente responsabile commerciale Public sector per la Calabria e direttore commerciale Sicilia-Calabria Public sector di “Telecom Italia”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore