NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Generazione Futuro ricorda le vittime delle foibe

     

     

    Generazione Futuro ricorda le vittime delle foibe

    08 feb 11 Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia, è attivo anche sul territorio cosentino. I giovani finiani hanno deciso di organizzare per Giovedì 10 Febbraio, Giorno del Ricordo, un gazebo in P.zza XI Settembre, per distribuire del materiale che ricorderà le vittime delle foibe. I ragazzi di Generazione Futuro tengono a precisare: “ Ci sembrava opportuno organizzare questa iniziativa al fine di preservare la memoria di quel tragico evento, sul quale per molti anni si è steso un pesante silenzio, ma soprattutto con lo scopo di ricordare tutte le vittime di quell’orrenda vicenda in modo da evitare, così, il ripetersi di forme di violenza e razzismo.” Le iniziative del movimento giovanile di Futuro e Libertà, in ricordo del massacro delle foibe, coinvolgeranno tutto il territorio calabrese, in particolare a Cosenza il gazebo sarà allestito in P.zza XI Settembre dalle ore 15.30, dove i ragazzi distribuiranno del materiale che ricorderà questa orrenda pagina della nostra storia.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore