NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Notizie dall'Area Urbana

     

     

    Magaro’ “Cosenza ha bisogno di una rivoluzione estetica”

    30 apr 11 Salvatore Magarò, consigliere regionale della lista Scopelliti Presidente, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Cosenza ha bisogno di una rivoluzione estetica. Il brutto come sistema è la cifra di questi nostri giorni. E’ brutto lo sporco, l’immondizia per le strade, sono brutti i palazzi che incrostano la città, sono brutte le persone incazzate che si calpestano vicendevolmente, sono brutte le manifestazioni che dovrebbero rappresentare la nostra cultura, le nostre tradizioni; sono brutti gli ambulatori, gli ospedali fatiscenti, con le cicche per terra, sono brutti i modi di chi non ti dà le risposte che ti sono dovute; è brutto che ci trattino da postulanti e non da utenti. E’ brutto che noi lo si permetta: al medico, all’impiegato pubblico, al politico. E’ brutto che non ci si faccia nemmeno caso. Il prossimo sindaco, che sarà Mario Occhiuto, rivoluzionerà questa impostazione negativa, investendo nella cultura del bello e nella qualità dei servizi».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore