NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magaro’: Mario Occhiuto sinonimo di cambiamento

     

     

    Magaro’: Mario Occhiuto sinonimo di cambiamento

    29 apr 11 Salvatore Magarò, consigliere regionale della lista Scopelliti Presidente, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Cosenza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Mario Occhiuto è l’interprete di un nuovo modo di fare politica, quella che rifugge dagli insulti, dalle accuse, dalle contumelie e che si confronta sul terreno della progettualità, delle proposte, del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Mario Occhiuto è l’interprete di una politica mite, ricca di umanità ma anche produttiva e determinata. Con Mario Occhiuto, che sarà il prossimo sindaco di Cosenza, lavoreremo per una gestione amministrativa fondata sulla trasparenza, sulla efficienza, sulla solidarietà, che garantisca più servizi e meno tasse, più lavoro e meno precariato, più acqua e meno poltrone, più ossigeno e meno traffico, più pulizia e meno discariche, più salute e meno sprechi, più sicurezza e meno paura. Con Mario Occhiuto potremo accendere il cambiamento e spezzare l’immobilismo, nel solco dell’azione politica già intrapresa da Giuseppe Scopelliti alla guida del governo regionale».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore