NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coro di solidarieta' a Mario Occhiuto

     

     

    Coro di solidarieta' a Mario Occhiuto

    26 apr 11 Un nutrito cooro di solidarieta' si e' levato per il furto avvenuto nella segreteria di Mario Occhiiuto candidato a Sidnaco per la citta' di Cosenza.

    "Voglio esprimere all'amico Mario Occhiuto e a tutta la squadra che lavora a sostegno della sua candidatura a sindaco di Cosenza la massima solidarietà mia e di tutta l'Udc per il grave episodio accaduto stanotte nella sede della segreteria comunale". E' quanto afferma, in una nota, il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa in relazione al furto di computer dalla segreteria di Mario Occhiuto. "Mi auguro che la magistratura faccia luce quanto prima sull'accaduto - prosegue Cesa - perché atti come questo contribuiscono a destabilizzare una campagna elettorale dai toni già pericolosamente surriscaldati"

    "Esprimo a nome mio e dell'intero partito del Popolo delle Libertà solidarietà convinta all'amico Mario Occhiuto per il vile atto intimidatorio subito. Spero che gli organi investigativi possano risalire agevolmente agli autori del furto nella sua segreteria". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile, vice coordinatore regionale vicario del Pdl. "Mi auguro che a Cosenza - aggiunge - si isolino tutti i tentativi di imbarbarimento che rischiano, indirettamente, di alimentare tensioni e di accendere animi surriscaldati La tradizione nobile e dialettica della città deve prevalere su ogni logica distruttiva". "Sono vicino all'architetto Occhiuto - conclude Gentile - e confido che questa brutta esperienza possa rafforzare in lui il convincimento di poter arrivare ad una vittoria elettorale che si coniughi con la guida matura di una città che necessità di serenità".

    "Esprimo la mia solidarietà a Mario Occhiuto per il furto dei computer installati nella sua segreteria subito durante la notte scorsa". Lo afferma in una dichiarazione il sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, candidato alle prossime elezioni amministrative. "Nella speranza che le indagini possano al più presto fare piena luce sull'accaduto - aggiunge Perugini - mi auguro che si tratti di un fatto estraneo alla campagna elettorale in corso. Il confronto politico-amministrativo in vista dell'appuntamento del 15 e 16 maggio, infatti, deve proseguire nel rispetto di tutti, secondo le regole della buona politica perché le diverse posizioni emergano nella loro chiarezza e i cittadini possano liberamente e serenamente orientarsi nelle proprie scelte".

    Il coordinamento provinciale del Pdl di Cosenza - nelle persone del coordinatore, Gianfranco Leone, e del vice coordinatore vicario, Geppino Caputo - esprime solidarietà a Mario Occhiuto, candidato a sindaco di Cosenza per il centrodestra "vittima - riporta una nota - di un grave atto intimidatorio con il furto di due personal computer dalla sua segreteria". "Il Pdl si augura che gli organi inquirenti - prosegue la nota - facciano presto luce sulla vicenda nella speranza che si possa accertare che l'espisodio è del tutto sganciato dalla competizione elettorale in corso. Sarebbe grave accertare che quando accaduto ieri è in qualche modo frutto dell'impegno e della candidatura di Occhiuto, poiché la regola principale della democrazia è la tolleranza, elemento fondamentale del confronto dialettico e della civiltà condivisa".

    La segreteria Provinciale de “la destra” di Cosenza esprime la più sentita ed incondizionata solidarietà al Candidato Sindaco della coalizione di centrodestra al Comune di Cosenza ,architetto Mario Occhiuto ,nella cui segreteria è stato perpetrato il furto dei computer ! E' chiaro – e’ scritto in una nota del segretario cittadino Michele Arnoni - che qualcuno ha interesse a far si che questa competizione elettorale passi da un normale confronto politico e sociale ad un livello meno civile e meno ricco di contenuti e progetti ! Non cadremo in queste provocazioni , non ci abbasseremo mai al livello di chi vuole creare tensioni e confusione !Il nostro unico intento è quello di parlare ai cosentini per spiegare loro il nostro programma ! Reagiremo a queste vili provocazioni con forza delle idee di cui siamo portatori , e con il nostro costante e serio lavoro che metteremo senza alcun risparmio a disposizione della nostra città !

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore