NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coalizione Centrosinistra replica ad Adamo

     

     

    Coalizione Centrosinistra replica ad Adamo “Provocazioni ed attacchi personali”

    26 apr 11 In relazione ad una intervista del consigliere regionale Nicola Adamo, apparsa su un quotidiano locale, ci preme solo dire che non siamo per nulla interessati, e non saremo così ingenui, da accettare provocazioni e scadere in una polemica sterile determinata da attacchi personali, assai strumentali, il cui unico scopo è quello di continuare a dividere il centrosinistra per favorire Occhiuto ed il centrodestra. Così in una nota della Coalizione di Centrosinistra per Paolini Sindaco” Conosciamo bene le pratiche del trasversalismo deteriore ed interessato di alcuni personaggi che non incantano più nessuno. La posta in gioco in queste elezioni è troppo alta. La città più importante della Calabria non può continuare ad essere mortificata. Con Enzo Paolini Sindaco può riconquistare quel ruolo di centralità politica che ha perduto in questi anni e che le spetta di diritto. Enzo Paolini ha l’autorevolezza e le qualità per contrastare questa deriva negativa di indebolimento della città capoluogo e saprà riconquistare ciò che ogni giorno le viene scippato da un governo regionale condizionato fortemente da una cultura e da miopi logiche campanilistiche. L’obiettivo di Scopelliti, che sembra non raccogliere i consensi desiderati a Reggio Calabria, è quello di conquistare la città di Cosenza. Occhiuto è stato scelto da Scopelliti per assecondare un disegno che di fatto punta a svuotare la città di Cosenza della sua riconosciuta, alta, funzione sul piano culturale e politico che storicamente l’ ha posta in un ruolo di guida e di avanguardia in Calabria e nel Mezzogiorno. Paolini e l’ampio arco delle forze che lo sostengono sbarreranno la strada al centrodestra ed al candidato Occhiuto. Sono queste le ragioni del nostro sostegno convinto ad Enzo Paolini che, come ormai avvertono i cittadini di Cosenza, è la persona più idonea a contrastare la destra e a guidare il rilancio di Cosenza. La candidatura di Enzo Paolini infatti sta dando vita ad una vasta aggregazione di forze che allargano il centrosinistra e lo porteranno alla vittoria per far vivere alla città di Cosenza una nuova stagione di crescita e di sviluppo e per far ripartire da Cosenza la riscossa del centrosinistra e delle forze democratiche e progressiste in Calabria.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore