NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M.Ambrogio "Sui rifiuti Paolini parla a vanvera"

     

     

    M.Ambrogio "Sui rifiuti Paolini parla a vanvera"

    22 apr 11 "Sui rifiuti Paolini parla a vanvera. E' tanto stupefacente quanto disinvolto". Lo afferma l'assessore comunale di Cosenza, Marco Ambrogio, candidato del Pd. "La memoria dei cosentini - aggiunge - ricorda bene che prima che Mancini senior lo ripudiasse è stato uno dei più attivi a ingrossare le fila degli organici della Vallecrati e delle cooperative di manutenzione. Oggi parla come un marziano e conferma di essere un candidato di centrodestra 'camuffato' quando assume le difese dell'Ufficio del Commissario per l'ambiente e giustifica le responsabilità regionali. Sa bene che solo il rigore e la serietà di Perugini ha consentito di salvaguardare il posto dei lavoratori della Vallecrati ed ha evitato la rescissione del contratto con le cooperative. Oggi risolta grazie a Perugini la questione Vallecrati la città sarebbe pulita se la Regione avesse risolto il problema delle discariche. E' curioso che Paolini faccia le sue considerazioni senza tener conto che l'assessore che Perugini ha delegato alla gestione dei rifiuti è candidata in una lista a suo sostegno".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore