NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sel presenta la sua lista a supporto di Paolini

     

     

    Sel presenta la sua lista a supporto di Paolini

    21 apr 11 Si è svolta oggi la presentazione della lista di Sel di Cosenza nella nuova sede Provinciale di Corso Mazzini, inaugurata ieri sera alla fine del comizio da Nichi Vendola. La lista, che si presenta per la prima volta al Consiglio comunale, é scritto in una nota, "é estremamente composita, raffigura la diversa composizione sociale della città e dei suoi quartieri, mettendo insieme personalità e sensibilità, saperi e volti differenti. Alla presentazione della lista hanno partecipato, oltre ad iscritti e militanti che si avvicinano in maniera crescente e con entusiasmo al partito di Vendola, Angelo Broccolo, presidente di Sel Calabria ed Eva Catizone, membro della Presidenza nazionale di Sel". "Con questa lista e con questa candidatura - ha detto Eva Catizone - che ha avuto il merito di riaprire una partita che era chiusa, noi ci presentiamo alla città per ridarle una nuova speranza, quella di riemergere, assicurandole una nuova dignità". Alla presentazione della lista ha partecipato Enzo Paolini, candidato Sindaco, che ha messo in evidenza il "ruolo propulsivo di Sel".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore