NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rende, ampio sostegno all'Unical nel programma di Palazzo

     

     

    Rende, ampio sostegno all'Unical nel programma di Palazzo

    20 apr 11 Ampio sostegno all'Unical nel programma di Innocenzo Palazzo "In un contesto di grandi cambiamenti quale quello attuale, la scuola in generale e l'Università in particolare conservano un ruolo centrale sia come punti di aggregazione sociale, sia come centri di produzione di saperi e di competenze, cui la società continua a rivolgersi con attese e speranze. I servizi all'istruzione, soprattutto universitaria, sono di fatto collegati ai bisogni più profondi della città, per cui è preciso dovere di un'amministrazione lungimirante sostenere attraverso il potenziamento dei servizi universitari la vita quotidiana dei giovani e delle loro famiglie": è quanto afferma il Candidato Sindaco di Rende Innocenzo Palazzo, per il quale migliorare i collegamenti con l'Università - pur se importantissimo - certamente non basta.nari, conferenze, scuole di formazione, master universitari e per ogni altra attività post-laurea.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore