NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli auguri di Confindustria Cosenza ad Ermanna Carci Greco

     

     

    Gli auguri di Confindustria Cosenza ad Ermanna Carci Greco

    20 apr 11 Confindustria Cosenza esprime soddisfazione e compiacimento per il prestigioso incarico conferito alla Professoressa Ermanna Carci Greco nel giorno del suo insediamento a Vice Presidente di Banca Carime. <<Si tratta di un riconoscimento – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Cosenza Renato Pastore – che premia la competenza e la capacità dimostrata nel corso della sua esperienza maturata in più ambiti e che di sicuro verranno messi al servizio della collettività e del sistema imprenditoriale locale, che ha tanto bisogno di politiche per il credito più vicine alle piccole e piccolissime aziende che caratterizzano il tessuto economico calabrese>>. <<Alla Vice Presidente e componente del Comitato esecutivo di Banca Carime Ermanna Carci Greco gli auguri più sinceri di buon lavoro – conclude il Presidente Pastore- sicuri di un impegno ancora più fattivo per il Mezzogiorno e per il rilancio dell’economia del nostro territorio>>.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore