NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Scopelliti commissari subito Asp Cosenza"

     

     

    Corbelli "Scopelliti commissari subito Asp Cosenza"

    19 apr 11 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, promotore della proposta di legge per l'istituzione del Garante della Salute della Calabria, approvata all'unanimità dal Consiglio regionale il 30 giugno del 2008, chiede al presidente della regione e commissario della sanità calabrese, Giuseppe Scopelliti, di "procedere immediatamente con la nomina del nuovo commissario straordinario dell'Asp di Cosenza, da oltre due mesi vacante dopo le dimissioni, per motivi di salute, di Franco Maria De Rose". Corbelli chiede a Scopelliti di "intervenire subito perché l'Asp di Cosenza (la più grande della Calabria) non può più restare senza una guida, in un momento particolarmente difficile e delicato per la sanità cosentina, stante le continue emergenze sanitarie che continuano a registrarsi nell'ospedale regionale cittadino (l'Annunziata) e negli altri nosocomi della provincia e viste le rivendicazioni dei lavoratori delle strutture private (in alcuni casi da oltre un anno senza stipendio), dei precari da stabilizzare, della carenza di organico del personale medico e paramedico, e tutte le altre problematiche"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore