NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Palazzo "Rende e' pronta a voltar pagina"

     

     

    Palazzo "Rende e' pronta a voltar pagina"

    17 apr 11 "Rende è pronta a voltare pagina, sapendo che un'alternanza è un fatto democratico e normale in ogni realtà: dopo 59 anni pensiamo sia giunto il tempo di cambiare". Lo afferma Innocenzo Palazzo, candidato a sindaco del centrodestra. "Ringrazio i partiti che hanno preparato le liste, il presidente Scopelliti - afferma ancora Palazzo - il sen Gentile, i segretari provinciali, l'amico Occhiuto che mi incita ad agire : sono consapevole che si debba fare un passo in avanti per garantire ai cittadini un governo della cosa pubblica moderno e nuovo". "Non cadremo nelle trappole - conclude Palazzo - di fare polemiche sterili perché siamo stanchi di sentire sempre le stesse parole da certi personaggi che pensano di detenere un potere unico e monopolistico sulle cose Rende appartiene alla cittadinanza, così come la sua memoria storica che per noi è rappresentata da quel garofano rosso presentato dalla lista del Psi a nostro supporto. Il garofano di Cecchino Principe che fu avversario storico dei comunisti e che noi oggi rispettiamo e ricordiamo".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore