NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli a candidati a sindaco: Sanita' sia al primo punto

     

     

    Corbelli a candidati a sindaco: Sanita' sia al primo punto

    17 apr 11 Il leader di Diritti Civili, Franco Corbelli, in una nota, chiede ai candidati a sindaco di Cosenza di "mettere il problema della sanità cosentina al primo punto della loro agenda politica e del loro programma elettorale". Ai candidati Corbelli, prosegue la nota, rivolge un invito per "un impegno pubblico e una battaglia comune a difesa dei due ospedali regionali cittadini, l'Annunziata e il Mariano Santo. Al di là dei diversi schieramenti, invito i candidati a considerare una priorità del loro programma elettorale la battaglia per il potenziamento e la valorizzazione dell'Annunziata e dell'altro nosocomio cittadino, il Mariano Santo". Il coordinatore di Diritti Civili chiede ancora di "tenere un primo confronto e dibattito pubblico tra di loro significativamente proprio all'interno dell'Annunziata, alla presenza del personale medico e paramedico, per dare una testimonianza diretta del loro impegno a difesa dello storico presidio ospedaliero regionale cittadino. La sanità purtroppo continua ad essere una delle priorità più urgenti e drammatiche. Siamo all'emergenza soprattutto a Cosenza. Occorre fermare questo declino del due ospedali cittadini. L'Annunziata e il Mariano Santo oggi riescono a far fronte alle innumerevoli richieste e alle tante emergenze quotidiane solo grazie alla grande professionalità e alla abnegazione degli operatori medici e paramedici. Bisogna che questi professionisti siano messi nelle condizioni di operare al meglio, per garantire l'assistenza a tutti i pazienti-utenti".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore