NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si e' spento Edoardo Simonetti

     

     

    Si e' spento Edoardo Simonetti

    13 apr 11 Si è spento, il compagno Edoardo Simonetti. La Segreteria della Cgil di Cosenza esprime profondo cordoglio ai suoi cari e lo ricorda, in particolare, per il periodo della sua vita vissuta con passione e impegno nel ruolo di Segretario confederale nella Cgil e, per un periodo, nella Funzione Pubblica. Edoardo è stato anche una figura rilevante della storia politica e democratica di questa città: prima, da dirigente sindacale, poi da dirigente politico del partito socialista. Con i suoi scritti e le sue riflessioni, Edoardo ci ha sempre accompagnati con un grande contributo di idee e di proposte e la rara capacità di guardare al futuro, leggendo la memoria del nostro passato: rappresentando, quindi, per tutti noi, un riferimento prezioso. La Camera del Lavoro di Cosenza lo ricorda con affetto, quando, nonostante le sue precarie condizioni di salute, è voluto essere presente al corteo e salire sul palco della manifestazione regionale del 28 novembre a Cosenza. Nelle prossime settimane organizzeremo un ricordo del dirigente politico e, inoltre, siamo sicuri che allo sciopero generale indetto per il 6 maggio prossimo Edoardo sarà idealmente con noi a lottare per i diritti dei lavoratori". Alla famiglia Simonetti va la profonda vicinanza in questo triste momento di NuovaCosenza.com e del suo direttore.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore