NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    LaDestra presenta candidatura Benito Adimari

     

     

    LaDestra presenta candidatura Benito Adimari

    09 apr 11 "Lavorerò per una città migliore,più rispettata e rispettabile" Così Benito Adimari, figlio dell'indimenticato Giulio, presenta la sua candidatura al Consiglio Comunale nella lista "LA DESTRA" , che sosterrà Mario Occhiuto a Sindaco di Cosenza nelle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio! "Credo in un impegno politico ed amministrativo,nel solco di una tradizione fandata su valori , ideali, identità, che si concretizza in programmi ed azioni finalizzate al riscatto sociale ,culturale ed economico della comunità cosentinaalle prese ,in questi anni , con una fase di fort e problematicità. Allo stesso tempo però, aggiunge Benito Adimari, le radici storiche e politiche di cui sono orgogliosoalimentano anche la speranza per il futuro.Cosenza sta vivendo un periodo di decadenza ; serve un moto di rinascimento che le restituisca centralità ,dignità , ruolo di capoluogo e punto di riferimento per tutta la REgione ! Ecco perchè, nell'ambito del programma generale di Mario Occhiuto per la Città, intendo concentrare la mia attenzione su alcune questioni di primaria importanza : in primo luogo la valorizzazione delle risorse culturali, dei beni artistici e dei poli di attrazione turistica essenziali per la rinascita in un contesto di legalità e sicurezza urbana.Ritengo altresì , imprescindibile impegnarmi in progetti per il ripristino della qualità e del decoro ambientale, assicurando lavoro e dignità alle tante maestranze comunali che attualmente vivono una grave situazione di disagio e precarietà ! Concorrere con opportune misure ad attivare le attività economiche locali, penalizzate da anni di assenza di azioni amministrative , è un altro tema che mi vedrà impegnato .Credo infine alla possibilità di un deciso rilancio delle attività sportive che a Cosenza hanno sempre svolto un apprezzato ruolo di integrazione sociale oltre a proporre la città , in alcuni periodi , alla ribalta nazionale . Spero dunque- conclude Benito Adimari,- di essere il consigliere comunale di tutti i cosentini perchè sono convinto che l'esclusivo interesse della comunità e l'amore per Cosenza devono superare qualsiasi barriera politica .

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore